Wrestling & Celebs[Tutto sul mondo del wrestling. Immagini e video delle più belle ragazze dal web]

Katy, la brunetta terribile che insidia Madonna

« Older   Newer »
  Share  
robirobi89
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 09:58




Katy, la brunetta terribile che insidia Madonna


Nella classifica dei singoli più venduti in Italia (che comprende soprattutto le tracce digitali scaricate legalmente e a pagamento) Katy Perry è saldamente al primo posto da settimane. L'onda lunga che dalle charts americane l'ha vista primeggiare in quelle inglesi per poi abbattersi come un ciclone sulle radio di casa nostra, sta facendo di questa cantante americana il fenomeno dell'anno, grazie al tormentone I Kissed A Girl.

Piace anche a Madonna - "E' la mia artista pop preferita del momento, nel mio iPod la sua canzone gira di continuo". Parole al miele di una certa Madonna, criticabile quanto si vuole ma certamente in grado di capire cosa è destinato a diventare un fenomeno di massa. La regina del pop si dichiara un'estimatrice della Perry. La stampa americana ha apprezzato il modo ironico e disincantanto con cui tratta il rimescolamento dei ruoli sessuali nei suoi testi.

Fuga dai genitori bigotti - Cresciuta in una rigida famiglia di religiosi, infanzia e prima adolescenza trascorse in casa ad ascoltare cori ecclesiastici, la vita della oggi 24enne Katy cambia dopo l'ascolto dei Queen. "Fu come se mi si aprissero le porte del paradiso musicale" ha detto in una intervista, "sono ancora la mia più grande influenza". Ma la Perry ama anche la raffinata cantautrice Joni Mitchell, Paul Simon, i King Crimson e Alanis Morissette. Eclettica, come si vede. E in grado di sopravvivere al meccanismo stronca-talenti dell'industria musicale, che dopo averle prodotto il primo album Katy Hudson nel 2001 l'aveva scaricata improvvisamente.

La riscossa in classifica - E' di quest'anno l'uscita del secondo album One Of The Boys, premiato immediatamente da un grande successo tra radio, download su iTunes (in 13 Paesi) e classifiche. Katy sa che il suo personaggio piace perchè è provocante, e non fa mancare le foto in cui si mostra con atteggiamenti da monella sexy. Un po' come una certa Madonna cominciò a fare agli esordi, più di vent'anni fa, senza mai smettere.
 
Top
0 replies since 10/10/2008, 09:58   154 views
  Share